venerdì 22 marzo 2013

Big Shot.... la mia passione



Care amiche
oggi vi parlo della mia amata Big Shot
Era da tempo ci facevo "il filo", volevo comprarmela ma ci rinunciavo sempre perchè pensavo che fosse un attrezzo che avrei usato poco o nulla.
I miei figli,che erano al corrente delle mie intenzioni, me l'hanno regalata per il mio compleanno.
Non potevano farmi un regalo più gradito di questa fustellatrice.
Ho cominciato da subito la ricerca di fustelle da acquistare e con grande entusiasmo sono partita alla grande avventura.


Queste sono le mie attuali fustelle che sono destinate ad aumentare





Queste creazioni sono i primi esperimenti con la mia amata Big Shop







Buon fine settimana


1 commento:

  1. Ciao Graziella!! Avevo colto il tuo entusiasmo per il regalo ricevuto.... e ti capisco!!! Anche a me piace tanto!!! Bella la fustella a forma di cagnolino!
    Ciao!

    RispondiElimina