sabato 14 giugno 2014

iI copri macchina da cucire

Nonostante il gran caldo di questi giorni e le ore passate a lavorare in campagna ad aiutare mio marito, sono riuscita a trovare un pò di tempo anche per me, mi serve per rilassarmi e ricaricarmi di buon umore.
Era da tempo che avevo visto in fiera a Vicenza una bella casetta copri macchina da cucire.
Sebbene la mia macchina sia molto vecchia, ma ancora perfettamente funzionante, ha bisogno di una copertura per proteggerla dalla polvere.
Lei dovrebbe avere all'incirca 60 anni , io la sto usando da 40 anni, senza mai una volta lasciarmi nei guai, funziona sempre e ne vado orgogliosa, la curo e la coccolo come fosse una bambola.


Ho trovato la scatola della giusta misura da ricoprire con la stoffa imbottita, ho fatto le varie applicazioni, erbetta, finestre e porta, poi con l'aiuto della big shot l'ho completata con fiori, foglie, staccionata, alberelli vari e campanello sulla porta.






     Ora la mia macchina ha una nuova casa, pero' niente male anche quella che aveva prima


Un abbraccio a tutti 



Per

19 commenti:

  1. Ciao, è un pò di tempo che non ti scrivevo, ma ti ho continuato a seguire. Sai che ho visto molti copri macchina, ma la tua idea con la scatola mi è piaciuta subito, complimenti hai fatto un bellissimo lavoro. Io mi sono spostata su Wordpress, ho conservato solo il profilo vecchio per poter continuare a inviare messaggi. Buona domenica, Anna.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa idea. Quasi quasi te la copio. Brava Graziella!!!

    RispondiElimina
  3. Questo copri-macchina è semplicemente favoloso!

    RispondiElimina
  4. Ciao, è un vero piacere conoscere anche te come blogger. Lavori meravigliosi, e come vedo tanta tanta esperienza. Il coprimacchina è veramente bellissimo!
    L'idea della scatola è troppo comoda, visto che anche io ho cucito il mio, ma con la stoffa trapuntata. E' rigida quel giusto, ma non come la tua. Chissà, magari proverò.
    Grazie! Da oggi sono tua follower. Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  5. Ciao Graziella, arrivo dalla bellissima iniziativa di Barbara su Facebook, complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, il coprimacchina è davvero bello, ed ho visto anche le bamboline, complimenti!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Graziella arrivo anche io dall'iniziativa di Barbara e ho ricambiato la tua visita nel mio blog. complimenti mamma mia per le cose che fai! davvero. Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Graziella, grazie per essere passata dal mio blog, la tua macchina è bellissima, ed anche il coprimacchina è superlativo, complimenti!

    RispondiElimina
  8. che sana invidia per le tue manine d'oro,da oggi ti seguo assiduamente.grazie della visita,a prestissimo:*

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog,le tue creazioni sono bellissime!!!
    Grazie del messaggio che hai lasciato sul mio:-)
    Un abbraccio Pamela (zilucrea)

    RispondiElimina
  10. Stupenda la nuova "casa" per la tua macchina, comunque già l'avevo vista su FB e avevo dato il mio mi piace. Vedo che anche tu spazi in diversi campi, bene così disturberò pure te per altri consigli.

    RispondiElimina
  11. complimenti, anche la mia macchina vorrebbe una così bella casetta! baci

    RispondiElimina
  12. Ommamma sono senza parole... penso che nemmeno in un miliardo di anni ci riuscirei...
    BRAVISSIMA!!
    Babi

    RispondiElimina
  13. ricambio volentieri la visita e grazie mille per essere passata da me!!!!! è un lavoro meraviglioso per la tua macchina da cucire, complimenti di cuore! ti seguirò anch'io con piacere Lory

    RispondiElimina
  14. Ciao Graziellla, anche per me è un immenso piacere conoscerti!!!! La casetta della tua macchina da cucire è splendida davvero splendida, mi viene voglia di ordinartela una anche per me............ma la tu macchina da cucire è talmente bella che coprirla è quasi un peccato!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Graziella per essere passata dal mio blog...eppure ci conoscevamo già...mi sfugge quale ma siamo state abbinate in uno swap...se riuscirò a risalirci te lo farò sapere. Complimenti per il copri macchina...davvero bello :)
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Trovo meravigliosa la casetta ma incantevole la tua macchina da cucire.
    Debora

    RispondiElimina
  18. ... ecco che volevo farmi il coprimacchina pure io... mi passa la voglia... così non mi verrà mai nemmeno se lo compro già fatto ^___^ E' stupendoooooo

    RispondiElimina