domenica 21 gennaio 2018

Ultime creazioni

Buonasera care amiche,
mi è sempre più difficile tenere aggiornato questo mio povero blog.
 Il tempo a disposizione è sempre meno ma non lo voglio nemmeno abbandonare.
Allora eccomi qui, vi presento  nuove creazioni:

                                                       Questa è una bambola Pigottosa








                                                     
                                                 Mentre questo è un angelo "pigottoso"



 Questi sono dei gnomi "portafortuna" che realizzato rigorosamente tutto a mano un pomeriggio insieme alle mie amiche 




                                      E che ne dite di queste calze della Befana per le mie nipotine?





                                Non poteva mancare un bel gattino in feltro cucito tutto a mano





Quasi mi stavo scordando che ho fatto anche il para-colpi per il lettino della mia nipotina 




                                Per oggi è tutto, alla prossima con altre mie creazioni!!

                                                                Felice vita a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ciao Graziella, era da un pò che non venivo a curiosare da te...ma hai creato delle cose magnifiche!!
    Complimenti per la tua creatività
    Un giorno ti chiederò una dritta per i cuori intrecciati(le bomboniere per la tua nipotina)...son troppo belli i miei non sono cosi carini
    un sorriso
    ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella
    come sei brava a tenerti attiva e a creare tutte queste bellissime cose!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina