sabato 31 maggio 2014

Set per l'asilo

Carissime amiche
oggi vi mostro un set da asilo composto da un bavaglino e un piccolo asciugamano che ho creato in questi giorni



Sono confezionati in morbida spugna, le applicazioni sono in cotonina e il tutto profilato da uno sbieco alto dello stesso tessuto a quadretti


                               I fiorellini sono ricamati con la tecnica del "Broderie Suisse"




                                           A presto con altri bavaglini....

                                Ahhh ...non vi ho detto che sono tutti per la mia nipotina Erika

                                             Buona domenica e buona settimana





8 commenti:

  1. Non avevo dubbi che fosse per la tua nipotina! ! Bellissimo! !!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi non vedi ora di cominciare l asilo per usarli grazie nonna un bacio tua nipotina birbante Erika

    RispondiElimina
  3. Si vede che sono fatti con amore: l'amore di una nonna verso la sua piccola nipotina!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Mi dovrai dire chi è il tuo fornitore: sono belle sia le cotonine sia la spugna che hai usato!
    Un abbraccio a te e alla tua fortunata nipotina!

    RispondiElimina
  5. Bravissima donna laboriosa, nel mio post di oggi troverai un piccolo dono per te (sempre e solo se ti fa piacere, niente obblighi!) ;)

    RispondiElimina
  6. molto carini, bravissima sia per il ricamo che per il confezionamento!!! Sam di Black Rabbit

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco la Brodeie suisse ma non si ha mai tempo per fare tutto questo schemino è meraviglioso

    RispondiElimina