mercoledì 15 ottobre 2014

Un orsetto giocherellone

Una piccola creatura arriverà a giorni.
Sarà il nipotino di una mia cara amica, così ho pensato di regalare una copertina particolare:
un simpatico orsacchiotto che gioca con i palloncini colorati  ricamato a punto festone.
La copertina è in caldo e leggero pail bordata da un nastro ricamato con le stelle alpine






Un augurio speciale ai futuri genitori e alla nonna Loretta.
Un grazie affettuoso per la vostra amicizia e per tutti i bei commenti che gentilmente mi lasciate.
                                         
                                          un abbraccio Graziella

11 commenti:

  1. Che amore quest'orsetto!!!!!!! Bravissima
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella. Eccomi. Bellissima la coperta. Complimenti. Grazie del tuo commento al mio blog ed anche io mi sono iscritta al tuo. Buona settimana. Ni

    RispondiElimina
  3. Carinissimo l'orsetto, starà bene al caldo. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Graziella,che simpatico quest'orsetto,rende la copertina allegra e bella,bravissima.
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  5. la copertina è carinissima, ma le tende del post precedente sono spettacolari!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  6. Bellissima copertina..l'orsetto è carinissimo!!!
    Bravissima
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  7. Tenerissima la copertina che bella idea regalo!!auguroni a tutta la famiglia del piccolo in arrivo!!

    RispondiElimina
  8. una dolcezza.....sarà apprezzata sicuramente.glo

    RispondiElimina
  9. ...un bellissimo primo regalo, per un nuovo piccolo omino! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Graziella, complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori (le gabbiette in particolare mi sono piaciute molto, non si direbbe che sei alle prime armi).
    Grazie per la tua visita che contraccambio con piacere.
    Adriana
    P.S. La foto è effettivamente la mia baita, il mio rifugio.

    RispondiElimina