martedì 16 settembre 2014

La gabbietta con l'uccellino

Buongiorno a tutte
sono ancora presa dalla febbre delle cannucce, in questi giorni mi sono dedicata a un lavoretto abbastanza impegnativo, essendo alle prime armi con questa tecnica.
Dopo cuori e stelle a volontà mi sono messa alla prova con qualcosa di impegnativo: una gabbietta per l'uccellino.
E' la mia prima esperienza con questo tipo di intreccio, ci sono infinite imprecisazioni, sbagli a non finire ma l'importante per me è portarlo a termine per migliorare nei prossimi lavori.


                              Dentro la gabbietta ho rinchiuso un uccellino di pannolenci





un abbraccio a tutti quelli che passano di qua 



46 commenti:

  1. fortuna che era il primo esperimento! Ma sei bravissima! E poi complimenti per le ortensie fotografate!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  2. Forse ci sarà qualche imprecisione che io non vedo, sei stata bravissima. .è una tecnica che vorrei provare anch'io..a presto

    RispondiElimina
  3. Ti è riuscito benissimo! Complimenti! !!

    RispondiElimina
  4. A me sembra perfetto, sei bravissima Graziella!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Graziella, ma questa gabbietta è un amore. Che brava che sei!!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  6. Bravissima Graziella! E' davvero molto bella!
    Il tuo cuore è piaciuto molto anche a mia mamma... volevo fare un post, ma non ci sono riuscita perché le foto mi sono venute tutte mosse. Spero di rimediare quatto prima!
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Sei proprio brava. Non me ne intendo, ma non so dove siano le imprecisioni.
    Ti seguirò. Se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. non conosco questa tecnica ma il risultato è buono; bellissime le ortensie dell'intestazione, saluti, Silvia

    RispondiElimina
  9. Che bella ! Penso che io non ci riuscirò mai a fare una cosa simile. Ho provato il primo cuore ed è una vera schifezza.

    RispondiElimina
  10. Sicuramente non ci capisco molto... ma a me pare bellissima!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è carinaaaa.... Bravissima, un lavoro davvero originale!

    RispondiElimina
  12. Si vede proprio che ami creare...è molto bella!!

    RispondiElimina
  13. Primo esperimento, il secondo cosa sarà una reggia??? bravissima!

    RispondiElimina
  14. bel lavoro, molto bello. elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siccome anche io sono amante di questo craft vorrei sapere le dimensioni delle tua gabbia. grazie.elisabetta

      Elimina
    2. Ciao Elisabetta, la gabbietta misura cm.45 di circonferenza e cm.32 di altezza

      Elimina
    3. grazie, da adesso seguirò i tuoi lavori con la carta: inventa e pubblica! elisabetta

      Elimina
  15. Piacere di conoscerti. Hai pienamente ragione il Castello è sempre più pieno di emozione da custodire gelosamente. Un momento davvero speciale dove rivedere e conoscere nuove amiche di blog.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  16. Ciao Graziella, ricambio la visita e mi complimento con te per essere diventata una "rollatrice di cannucce entusiasta" =). Saluti. lisad

    RispondiElimina
  17. Ciaooo ma è troppo carino il tuo lavoro con le cannucce stai diventando espertissima e poi l'uccellino è in pannolenci...vivi preferisco vederli fuori dalle gabbiette!!Bravissima!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Graziella, direi che è venuta benissimo! Buona domenica.

    RispondiElimina