sabato 23 novembre 2013

Sacchetto per l'asilo

Ben ritrovate care amiche,
la mia stellina comincia andare al nido. Con alti e bassi si deve abituare alla vita con gli altri bimbetti grandi più o meno come lei.  Naturalmente, da nonna creativa, ho pensato di prepararle qualcosa di particolare che non sia il solito sacchetto a quadretti.


Ho usato un pezzo di cotonina a pois e ho ricamato su tela aida il nome e alcuni orsetti giocherelloni.


L'ho fatto un po' grandino perchè lo sfrutta anche in futuro quando dovrà contene il necessario per l'asilo
Ho confezionato e ricamato anche un bavaglino, non sono mai troppi.


Nel web ho trovato questo zainetto che mi piace molto e così in poche ore l'ho confezionato.




Bene, detto questo  chiudo e vado a realizzare altre cosine molto simpatiche.

                                                    Un abbraccio      ciaooo


3 commenti:

  1. Cara Graziella che bello il sacchetto, adorabile la scenetta ricamata con orsetti.... sei una nonna super, ciao.

    RispondiElimina