sabato 2 maggio 2015

Bauletto porta lavoro

Buongiorno a tutte
in questi giorni mi sono dilettata a cucire questo comodo bauletto porta-lavoro


ho seguito un tutorial, fatto molto bene, della signora Francesca,
ho fatto alcune modifiche assecondando le mie necessità,


ho alzato il coperchio perchè deve contenere tanto materiale tra questi anche il telaio per ricamare


A dir la verità mi sono impegnata al massimo ma non è riuscito bene bene, però mi accontento


ci sono grandi tasche per tenere in ordine il necessario


e per finire un tocco romantico, tre rose rosse e  una bianca per ricordarmi che siamo primavera e maggio è il mese delle rose 

un abbraccio a tutte
da






6 commenti:

  1. A te sembrerà non riuscito tanto bene...... invece....
    E' bello, utilissimo, colorato, pratico, e validissimo per tenere in ordine e pulito il lavoro, ed è venuto fuori un lavoro ben fatto!!! Meriti 10, bel voto......
    Nadia

    RispondiElimina
  2. A me piace ....sembra venuta molto bene.glo

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato anche io a questo sal il tuo portala voto è molto bello complimenti

    RispondiElimina
  4. ....mah!.....a me sembra perfetto e mi piace un sacco!...ma tanto dawero!

    RispondiElimina
  5. è stupendissimo!!!!! anche io dovrei farlo. quasi quasi oggi mi ci metto a fare la prima tappa. complimenti ancora!

    RispondiElimina