sabato 21 novembre 2015

Fiocchi di neve a macramè

Amiche carissime....
Anche quest'anno il Natale bussa alle porte e per noi creative questo è un periodo fantastico, possiamo dare sfogo alla nostra creatività a 360 gradi
Per rendere questa festa "speciale" dobbiamo addobbare la nostra casa, preparare i regali per i nostri cari, senza aspettare le ultime settimane
Manca un mese e io sono già in piena attività
Quest'anno il mio albero di Natale sarà vestito a nuovo; una nuvola di fiocchi di neve fatti con le mie mani a macramè.
Sto creando tanti fiocchi uno diverso dall'altro, non riesco a farne 2 di uguali




                                        Questa è la mia collezione di fiocchi di neve"Natale 2015"


Mi ha dato lo spunto la brava Morena Pirri in fiera a Vicenza. Lei teneva dei corsi a macramè e incuriosita ,ho partecipato.
                                                             

9 commenti:

  1. Ciao Graziella, con tutti questi fiocchi di neve, peraltro bellissimi, sembra di stare in un sogno incantato. Brava!!

    Emy

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella,
    passo solo ora a salutari, ma devo dire che questi fiocchi di neve sono bellissimi!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina