giovedì 14 luglio 2016

Qualcosa di originale in bagno

Buona sera care amiche
 questa sera vi voglio mostrare qualcosa di originale.
Il porta asciugamano del mio bagno è andato a farsi benedire..... praticamente inutilizzabile... pazienza!!
Nella mia testa si è accesa una lampadina .... perchè non posso realizzare qualcosa di originale e  nello stesso tempo anche carino?
Nella soffitta della mia casa di campagna mi son ricordata che ci sono delle vecchie sedie con seduta di paglia, mai utilizzate, sono lì da oltre 40 anni.
Ne ho scelto una, la meno sgangherata, con l'aiuto prezioso del marito, ho tagliato via le gambe e colorato con vernice beige, poi l'ho decorata con fiori e foglie in feltro
Alla fine ecco qua il risultato, a me piace molto






                                                                 Son partita da qui

                                                                                                                                                     
                                     Anche per questa sera è tutto, vi saluto, un abbraccio e buone vacanze



4 commenti:

  1. Ma è bellissimo, cara Graziella, un bagno bene decorato che odora di pulito.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, ma che idea fantastica hai avuto!! Mi piace tantissimo.. :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziella che idea originale! Ed è venuta benissimo! Complimenti!
    Un abbraccio e buona vacanza
    Monique

    RispondiElimina