venerdì 22 dicembre 2017

Natale 2017 si avvicina

Buongiorno care amiche!
Vi immagino tutte indaffarate a realizzare e confezionare tante cose carine da regalare alle persone care. Anch'io nel mio piccolo mondo ho creato qualche cosa, nulla di straordinario, ma tanta soddisfazione nel vederli realizzati.
In mezzo a tante cose vecchie della soffitta è saltato fuori quest' antina di una vecchia credenza anni 50/60. Dopo un'accurata pulizia l'ho addobbata a festa e ora fa bella mostra sotto il portico della mia casa di campagna.










Questi sono i fuori-porta "Natale 2017"









Ma non è finita qui!!! Il mio albero aveva bisogno di una punta e allora ecco un angelo si è posato sulla cima.






Poi con alcune modifiche lo stesso angelo è diventato "La fata dei sogni"
E'un regalo per la mia nipotina di quasi 5 anni che vive nel mondo fantastico di fate, principi, principesse e castelli incantati.




Quest'anno mi sono dedicata anche ai centro tavola natalizi: con delle rondelle di legno usate come base, casette ,chiese , alberelli , pigne e pignette.
Le chiesette sono di legno .





Anche questi centro-tavola sono regali 




                                                      Mentre questo è per la mia cucina




Queste stelle di natale in pannolenci sono i segnaposti del cenone di Natale






A tutti voi che passate su questo blog vi auguro di cuore un Buon Natale.





3 commenti:

  1. Cara Graziella, ai preparato bene le decorazioni per il natale! Brava!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella, che bella atmosfera...tanti auguri di un sereno Natale!

    RispondiElimina