martedì 1 gennaio 2019

Natale 2018

Buonasera care amiche,
eccomi qui, oggi primo giorno dell'anno 2019.
Spero abbiate passato bene il Natale e Capodanno.
Ora vi mostrerò ciò che ho creato in questo periodo pre natalizio










                                                              Tante lanterne piccole e grandi



                                                            Un alberello con la pelliccia



                                                    Tanti angeli da mettere ovunque



                                       Un orsetto fuori-porta per annunciare la nascita di Mirko



                           Un completo berretto, sciarpa e guantini in lana fatto a ferri per la mia nipotina




e non poteva mancare questo vestitino in velluto per le feste ricamato con questo particolare intreccio



                                                        Un paesaggio natalizio come fuori-porta







e poi ho giocato con le Barbie, alla mia età, non lo nascondo, che mi sono divertita a cucire questi vestitini




                                               
                                                            e poi poi le Befane!!!





                                e già che ci siamo ecco le tende per la cameretta della nipotina.

                                                          Se vi sono piaciuti fatemelo sapere
                                                          un vostro commento è sempre gradito
                                                               auguri a tutti di buon 2019





5 commenti:

  1. Cara Graziella, come posso dirti che non sei brava!!! i tuoi lavori mi incantano sempre, mi pare di averlo già detto che ai le mani fatate!!! Complimenti cara amica.
    Ora credo che posso farti anche io gli auguri di un anno nuovo 2019.
    Ciao e che il nuovo anno ci porta tanta pace e serenità sempre con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso sei sempre così gentile!
      Anche a te mille auguri di un sereno 2019
      un abbraccio Graziella

      Elimina
  2. Mamma mia quanto sei brava, Graziella! Hai creato lavoti bellissimi. Mi piacciono tutti, ma in modo particolare il vestitino e le tende. Bravissima!
    Ti auguro un felice 2019!
    Rosa

    RispondiElimina