venerdì 18 maggio 2012

sal retino

felice giornata a chi legge questo mio nuovo post
Oggi splende il sole ma fa ancora freddo, levo e metto il golfino
qualche settimana fa ho partecipato con entusiasmo e con un po' di
incertezza al "sal retino" di Dalmazia.Dopo i primi tentennamenti sono riuscita a portarlo a termine

Ho ricamato su tela EMIANE con cotone n°8
Ho pensato di rifinire i lati con le frange.
Ora fa bella mostra sopra un vecchio comodino restaurato della camera di
mio suocero.
Grazie a Dalmazia per i suoi preziosi insegnamenti.
un forte abbraccio a tutti coloro che stanno visitando il mio appena nato blog
          Graziella Bigarella

ps. se lasciate un commento sara' gradito









5 commenti:

  1. mi piace tanto con quelle frange, hai avuto un'idea senszionale!!!!

    RispondiElimina
  2. bella l'idea delle frange!!!
    anch'io l'ho realizzato ma lo sto rifinendo con un giornino!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziella, ho organizzato una "triste festa" però con premio. Se vuoi partecipare o invitare altri a partecipare, puoi leggere il regolamento nel mio blog http://intreccioquotidiano.blogspot.it/ saluti. lisad

    RispondiElimina
  4. Mitica......sei super....è quanta pazienza. Strucon PepeSale

    RispondiElimina