mercoledì 6 giugno 2012

viaggio a Medyugorje

La settimana scorsa sono tornata da un pellegrinaggio a Medyugorje di 4 giorni organizzato dai gruppi di preghiera del mio paese e vicini.
Ci sono stata anche l'anno scorso e come quest'anno sono rimasta molto soddisfatta per tutto quello che ho visto, sentito nel mio cuore, pregato e portato a casa.
In uno dei tanti negozietti dissipati un pò ovunque lungo le strade ,stradine, viottoli, ho acquistato una statuetta della Madonna e ora ve la mostro



L'ho messa in un angolo del porticato di casa sopra una vecchia botte di legno, contornata da alcune pietre originali della collina delle Apparizioni

2 commenti:

  1. Brava Graziella, bisogna far saper a tutti l'importanza delle preghiere, da una piccola goccia nasce il mare....

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella
    e grazie di essere passata da me... Ho sempre desiderato anch'io fare un pellegrinaggio ma finora non mi è stato possibile. Così vedo volentieri queste immagini che in un certo senso vengono direttamente da lì.
    Buon weekend
    Elena

    RispondiElimina