lunedì 11 giugno 2012

Il mio primo lavoro a broderie suisse

e vaiiiiii....sono proprio felice!!!!
Da tempo, girando per i vari blog, mi soffermavo ad ammirare i numerosi ricami
con questa nuova tecnica e mi dicevo:"devo imparare anch'io"

Ieri, seguendo un sal di cucicreando, mi sono messa di impegno e piano piano, tra fare e disfare,
sono arrivata al traguardo.
Ho usato un pezzo di tessuto che avevo in casa, ma alla fine ,stirando il lavoro, mi sono resa conto che era troppo sottile. Non importa!!! Sono ugualmente soddisfatta per aver raggiunto un traguardo prefissato. Questo è il mio primo ricamo a broderie suisse ma di certo non sarà l' ultimo...anzi...il primo di una lunga serie.
Un saluto e un bacio a tutti

1 commento:

  1. Ciao Graziella
    hai visto, alla fine non è difficile e il risultato ti da tanta soddisfazione
    Brava
    Elena

    RispondiElimina