lunedì 20 marzo 2017

Cuscini capitonè

Buongiorno care amiche che mi seguite
oggi vi mostro due cuscini che ho fatto per regalarli a una mia amica che ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio, traguardo molto importante.
 Ho pensato che due cuscini rossi sul suo bel divano nero stessero proprio bene e allora mi sono messa all'opera. Questo è il risultato.




                                                       A presto con una bella sorpresa!!!!

                                                                       Un abbraccio

2 commenti:

  1. Cara Graziella, vedendo,le foto non posso che esprimere la mia grande ammirazione, dei cuscini che io definisco dei capolavori!!!
    Ciao e buon inizio delle settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. sei bravissima, è un pò che non passo e ti lascio volentieri un saluto e ....buona primavera!!!

    RispondiElimina