sabato 1 aprile 2017

Fiocchi nascita per una principessa

Buongiorno care amiche vicine e lontane
Finalmente ho trovato un pò di tempo per aggiornare il mio blog e farvi vedere le creazioni che ho preparato nelle ultime settimane.
Con immensa gioia e commozione lunedì è venuta alla luce la mia seconda nipotina, Michelle.
Per il suo arrivo mi sono sbizzarrita e contemporaneamente tanto divertita nel realizzare diversi fiocchi fuoriporta che dopo andranno a decorare la sua cameretta.
Cominciamo con il primo... Una famigliola con mamma orsa, papà orso e la  cucciola orsetta , tutti tre insieme tenendosi per mano.




e poi c'è questo bottone gigante in legno addobbato con tante rose  di feltro e iuta sopra le quali svolazzano farfalle trasparenti, al centro spicca un cuore rosso. Non poteva mancare la scritta in feltro "benvenuta Michelle"



Che dire poi di questa coccarda piena di cuoricini?
Un tenero orsetto fa capolino tra pizzi e nastrini



Non poteva mancare per l'ufficio del neo papà l' orsetta sull'altalena con un bel fiocco  



Una volta si raccontava ai bambini che la cicogna portava i neonati e allora continuiamo questa tradizione.... raccontiamo ancora questa favola ed ecco pronta la cicogna con Michelle nel cestino.



Non può mancare un cuore in vimini  per la porta di casa dei nonni Antonio e Graziella con tanti fiori  imbottiti 


                                               Questa è la coccarda per il cancello di casa mia


                             Per ultimo una targa in legno da appendere alla porta della cameretta di Michelle


                 Anche per oggi ho terminato, prossimamente vi mostrerò il corredino che ho preparato per lei
                                         
                                                           un abbraccio a presto




1 commento:

  1. Cara Graziella, allora diciamo forte!! VIVA LA PRINCIPESSA!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina